Quando non si ha la possibilità di preparare il proprio centrifugato, arriva il momento di Centripura un prezioso prodotto facilissimo da preparare che sostituisce a pieno la centrifuga.Ricco di vitamine, oligoelementi e sali minerali indispensabili alla nostra dieta e al fabbisogno giornaliero. Esiste in 4 versioni diverse; Tonificante, drenante Antiossidante e depurativo. Vediamoli nel dettaglio;

La tonificante, con fragola e il guaranà è indicata in periodi di forte attività fisica o lavorativa o durante i semplici cambiamenti climatici. Il guaranà ricco di caffeina riduce i sintomi della stanchezza, mentre la banana la fragola e la barbabietola, con aggiunta di zinco, vitamina C e vitamine del gruppo B per attivare il metabolismo energetico e aumentare la tonicià generica dell'organismo.

La drenante contiene Sedano e Ananas,famosi per le proprietà drenanti; Limone e Tè verde, ricchi di polifenoli,ad azione diuretica e depurativa; Pesca, per favorire la digestione. Con aggiunta di vitamina A ed E, ad azione antiossidante.

L'antiossidante contiene melograno, Pomodoro e Arancia, ricchi di vitamine, soprattutto di vitamina C, Licopene e polifenoli, ad azione antiossidante; Mirtillo e Barbabietola, ricchi di antociani, utili contro  i radicali liberi e nel rallentare i processi di invecchiamento. Con aggiunta di vitamina E, B2 e Selenio, per contrastare lo stress ossidativo.

Infine la Depurativa con il Carciofo, ad azione depurante, la Zucca, ricca di Carotenoidi e il Kiwi, ad azione antiossidante; Limone, Mela e Zenzero per migliorare la digestione e il corretto transito intestinale; Spinaci, ad azione ricostituente. Con aggiunta di vitamine A, C ed E, ad azione antiossidante.

Quattro fantastici prodotti di qualità dall'alto potere nutritivo, da associare alle vostre diete giornaliere.