Il mese di febbraio è un mese che purtroppo, bisogna ammetterlo spesso è accompagnato da mali di stagione, come influenze o gastroenteriti, nel nostro sito sono presenti ottimi prodotti naturali per curare queste sintomatologie o per rimprendersi più velocemente dopo essere stati preda di violenti attacchi virali.....

prodotti naturali per curare gli stati influenzali....

L'erbolario presenta la nuova linea all'olivo dedicata alla famiglia, dove l'elemento principale che li caratterizza, è incredibile a dirsi proprio lo scarto delle lavorazione di un olio d'oliva bio marchigiano, prodotto ricco di principi attivi, confezioni grandi da 500 ml adatto a tutta la famiglia..

linea cosmetica l'olivo l'erbolario...

Abbiamo con piacere iniziato a inserire sul nostro sito i fanghi guam di lacote, sono dei prodotti meravigliosi, conosciuti per la loro efficacia, contro inesteismi della cellulite, ottimi rassodanti e rimodellanti.

fanghi guam di lacote.....

Febbraio è anche il mese di San Valentino, L'Erboristeria è un posto dove le donne si sentono a casa, difficilmente una donna non gradirà una confezione regalo L'Erbolario, o Nature's, una tisaniera o una lampada di Sale, o semplicemete una candala da massaggio naturale, per poter condividere dei momenti di vero relax con la tua lei o il tuo lui.

confezioni regalo l'erbolario....

tisaniere...

candele da massaggio....

Per quanto riguarda i sinergici per questo mese abbiamo pensato a queste accoppiate di prodotti......

rigenforte shampoo e balsamo per rinforzare e rivitalizzare i tuoi capelli...

 

sciroppo oligomir e spray orale propoli per lenire gola e sedare la tosse....

 

immunoepid junior e ferzym junior per rinforzare le difese immunitarie dei più piccoli e aiutare il loro apparato intestinale..

 

biotic junior e aerobiotic junior, un immunostimolante naturale e fiale di aerosol per i più piccoli...

 

e per finire la novità dei dimagranti di quest'anno:

la moringa......utile per il metabolismo dei lipidi e regolarizzare le funzioni digestive...

 

Sempre per voi lo sconto del 15%, inserite la dicitura erboristeria2016 in fase d'ordine nello spazio riservato ai coupon....

cordiali saluti erboristeriasalute.it

 

i

la moringa......utile per il metabolismo dei lipidi e regolarizzare le funzioni digestive...

 

Sempre per voi lo sconto del 15%

 

Il bollettino erboristico di questo fine gennaio è teso a segnalarvi la creazione di due nuove categorie altamente convenienti e utili. La prima prevede delle offerte legate al quantitativo di pezzi ordinati. Solitamente l'offerta di tre o due prodotti tipici del mondo erboristico calmierati di prezzo.

La seconda categoria in questione invece nata in questi giorni e ancora in fase di realizzazione prevede dei consigli sull'utilizzo di 2 o più prodotti insieme per migliorare l' effetto terapeutico dei prodotti fitoterapici.

offerte multiprodotto.....

consigli sinergici erboristeria.....

 

abbiamo applicato dei saldi anche a delle idee regalo, residui natalizi come ad esempio le candele da massaggio perchè abbiamo pensato che possa essere  arrivato il momento di pensare a se stessi e regalarsi un piccolo pensierino.

linee oli naturali in erboristeria....

Inizia il periodo della depurazione abbiamo ancora a buon prezzo i drenanti della zuccari della linea  Fordren, prodotto che si può tranquillamente consumare in questo periodo dell'anno per abituare e preparare il nostro organismo alle terapie primaverili legate al mondo del dimagrimento.

drenanti e dimagranti.....
inoltre per voi clienti della newsletter abbiamo riservato il solito sconto del 15% attivabile con il codice erboristeria2016 che ormai avete imparato benissimo ad utilizzare, vi aspettiamo e vi auguriamo un buon fine gennaio,

saluti lo staff di erboristeriasalute.it

Buongiorno oggi vi vorremo spiegare come utilizzare lo sconto del 15% nell'erboristeria online erboristeriasalute.it,

dopo aver inserito gli articoli nel carrello nel momento in cui si sta iniziando la procedura di pagamento

il sito chiederà se si possiede un coupon sconto da inserire,

in questo momento bisognerà inserire nello spazio apposito 

la dicitura erboristeria2016

ci si vedrà materializzati lo sconto del 15% valevole solo per il primo ordine.

Inoltre nell'erboristeria online erboristeriasalute.it è possibile pagare in tutta sicurezza con paypal

e le spese di spedizione si annullano nel momento in cui si spendono 25 euro.

Vi aspettiamo lo staff erboristeriasalute.it

 

In questo periodo dell'anno l'erboristeria richiama all'attenzione sulla prevenzione dai raffreddori e delle influenze, alla luce di ciò abbiamo inserito in gamma una nuova linea di prodotti sinergici a base di echinacea che servono a curare e a prevenire i mali di stagione, questa linea è creata dalla nutrileya azienda italiana già testata ottimamente l'anno scorso e che propone una linea completa di prodotti con alcune referenze adatte anche ai bambini.

linea nutrileya

Il must del periodo è però l'immuno biotic prodotto della gse che serve a prevenire le influenze di stagione e bisogna assumerlo proprio come si fa per i vaccini cioè un periodo prima del presentarsi delle influenze.

immunostimolanti adulto

immunostimolanti bimbo

Per chi ha bambini o lavora con loro può essere importantela cura e la prevenzione dei pidocchi, ricordatevi di usare prodotti naturali,in quanto bisogna eliminare solo i pidocchi non i capelli.....proponiamo la linea epid di esi...

linea pidocchi

alcune novità riguardanti l'inserimento di prodotti erbamea, degno di nota il  reumalieve flex  che aiuta le articolazioni a lavorare meglio.

altra novità è "concentrazione attiva" altro prodotto utile per la concentrazione scolastica e lavorativa che nei periodi di cambio di stagione può essere compromessa.

rumalieve flex                                                       concentrazione attiva

Una vasta gamma di pomate eudermiche adatte al cambio stagionale per dolori di tipo articolare muscolare e tendinei, l'azienda alta natura garantisce la qualità e la presenza di pricipio attivo elevato.

pomata arnica

Dal punto di vista della cosmesi segnaliamo finalmente l'uscita della versione pocket della crema elicina alla bava di lumaca, cosa che serve a calmierare il prezzo rispetto alla versione normale .. occasione per provarla e per testarne la qualità.

elicina poket

l'inserimento di profumaori per ambienti di ottime qualità e con profumazioni mediterranee della natural sardinia