In questo periodo dell'anno l'erboristeria richiama all'attenzione sulla prevenzione dai raffreddori e delle influenze, alla luce di ciò abbiamo inserito in gamma una nuova linea di prodotti sinergici a base di echinacea che servono a curare e a prevenire i mali di stagione, questa linea è creata dalla nutrileya azienda italiana già testata ottimamente l'anno scorso e che propone una linea completa di prodotti con alcune referenze adatte anche ai bambini.

linea nutrileya

Il must del periodo è però l'immuno biotic prodotto della gse che serve a prevenire le influenze di stagione e bisogna assumerlo proprio come si fa per i vaccini cioè un periodo prima del presentarsi delle influenze.

immunostimolanti adulto

immunostimolanti bimbo

Per chi ha bambini o lavora con loro può essere importantela cura e la prevenzione dei pidocchi, ricordatevi di usare prodotti naturali,in quanto bisogna eliminare solo i pidocchi non i capelli.....proponiamo la linea epid di esi...

linea pidocchi

alcune novità riguardanti l'inserimento di prodotti erbamea, degno di nota il  reumalieve flex  che aiuta le articolazioni a lavorare meglio.

altra novità è "concentrazione attiva" altro prodotto utile per la concentrazione scolastica e lavorativa che nei periodi di cambio di stagione può essere compromessa.

rumalieve flex                                                       concentrazione attiva

Una vasta gamma di pomate eudermiche adatte al cambio stagionale per dolori di tipo articolare muscolare e tendinei, l'azienda alta natura garantisce la qualità e la presenza di pricipio attivo elevato.

pomata arnica

Dal punto di vista della cosmesi segnaliamo finalmente l'uscita della versione pocket della crema elicina alla bava di lumaca, cosa che serve a calmierare il prezzo rispetto alla versione normale .. occasione per provarla e per testarne la qualità.

elicina poket

l'inserimento di profumaori per ambienti di ottime qualità e con profumazioni mediterranee della natural sardinia