Il bollettino erboristico di questo fine gennaio è teso a segnalarvi la creazione di due nuove categorie altamente convenienti e utili. La prima prevede delle offerte legate al quantitativo di pezzi ordinati. Solitamente l'offerta di tre o due prodotti tipici del mondo erboristico calmierati di prezzo.

La seconda categoria in questione invece nata in questi giorni e ancora in fase di realizzazione prevede dei consigli sull'utilizzo di 2 o più prodotti insieme per migliorare l' effetto terapeutico dei prodotti fitoterapici.

offerte multiprodotto.....

consigli sinergici erboristeria.....

 

abbiamo applicato dei saldi anche a delle idee regalo, residui natalizi come ad esempio le candele da massaggio perchè abbiamo pensato che possa essere  arrivato il momento di pensare a se stessi e regalarsi un piccolo pensierino.

linee oli naturali in erboristeria....

Inizia il periodo della depurazione abbiamo ancora a buon prezzo i drenanti della zuccari della linea  Fordren, prodotto che si può tranquillamente consumare in questo periodo dell'anno per abituare e preparare il nostro organismo alle terapie primaverili legate al mondo del dimagrimento.

drenanti e dimagranti.....
inoltre per voi clienti della newsletter abbiamo riservato il solito sconto del 15% attivabile con il codice erboristeria2016 che ormai avete imparato benissimo ad utilizzare, vi aspettiamo e vi auguriamo un buon fine gennaio,

saluti lo staff di erboristeriasalute.it