Finalmente la bava di Lumaca, combinata a prodotti ecologici e dermocompatibili diventa una crema meravigliosa.



Il desiderio di tutti gli amanti dei prodotti naturali...Formulata, provata e riprovata, testata, prodotta, confezionata e infine... è arrivata nel nostro punto vendita!

Elicina ECO, la super-crema, anzi, la super-linea dermocosmetica nuova e pronta per voi. 
Super. Perché? 

E’ stata mantenuta la percentuale attiva dell’80% di bava di lumaca che caratterizza la qualità indiscutibile delle creme elicina.

La crema ha migliorato su quel 20% importante per il valore stabilizzante naturale.

Sono stati eliminati parabeni, paraffine e siliconi, e abbiamo realizzato una crema base, fatta interamente con sostanze ecologiche e derivati naturali.


Gli ingredienti di Elicina ECO sono eco compatibili al 100%.
Elicina ECO riduce tutti i principali inestetismi della pelle: rughe, segni dell’acne, cicatrici, smagliature, macchie, arrossamenti e, a differenza degli altri prodotti a base di bava di lumaca, è l'unica azienda che lo dimostra!



I due principali prodotti della linea sono :

Elicina ECO crema (50ml - € 50,00) per pelli normali, miste e grasse: fresca, leggera, a rapido assorbimento. Un vero toccasana per le pelli giovani, soggette a untuosità localizzate e imperfezioni.

Elicina ECO Plus crema (50ml - € 52,00) per pelli secche e sensibili: morbida ed emolliente, una delizia per le pelli mature, arrossate o inaridite dagli agenti esterni.

Entrambe nel nuovo formato da 50 ml, in un elegante confezione con erogatore, per preservare al massimo la purezza della formulazione.

vai al prodotto, clicca qui.....